GeoTrust® - Servizi di Identità e Sicurezza Online (Informazioni e Modulo ordine)

Certificato SSL QuickSSL® Premium

Certificato SSL GeoTrust® QuickSSL®
QuickSSL® Premium è il certificato SSL che ti aiuta a proteggere transazioni e applicazioni online, attivando una criptazione a 256 Bit valida sia su browser web sia su dispositivi mobili. Tutela i tuoi clienti ed i tuoi partners commerciali assicurando loro che le informazioni transitate da client a server siano al sicuro, anche in caso di connessioni da dispositivi mobili.

Il certificato SSL QuickSSL® Premium è un prodotto professionale ed al contempo economico, già riconosciuto dai più diffusi browser al mondo (Internet Explorer 5.01 e superiori, Netscape 4.7 e superiori, i browsers Mozilla e molti altri predisposti per ambienti Windows e Mac). La tua certificazione SSL QuickSSL® Premium verrà emessa direttamente da GeoTrust®.

Il certificato SSL QuickSSL® Premium viene offerto completo di Assicurazione d'Emissione: genereremo, su tua richiesta, un nuovo certificato SSL QuickSSL® Premium SSL senza alcun costo a tuo carico e per il dominio iniziale nel caso in cui esso diventasse, per qualsiasi ragione, inutilizzabile.

I certificati SSL GeoTrust sono riconosciuti dal 99,9% dei browser, prevenendo il verificarsi di errori e malfunzionamenti.

RapidSSL® Supportato Su Google Chrome, Internet  Explorer, Safari, Netscape, Firefox, Mozilla, Opera, AOL

QuickSSL® Premium è inoltre particolarmente indicato in caso di connessioni provenienti dalla maggior parte dei dispositivi mobili e degli smart phones.

Protegge Fino A 3 Nomi Server Aggiuntivi (SAN's)

I certificati SSL QuickSSL® Premium sono in grado di proteggere fino a 4 nomi sottodomini presenti sullo stesso server fisico che condividono lo stesso nome dominio di secondo livello. Al momento dell'ordine del tuo certificato SSL QuickSSL® Premium potrai comunicare fino a 3 sottodomini aggiuntivi da aggiungere al certificato SSL, che compariranno all'interno di quest'ultimo insieme al server indicato nel "Nome Comune" del CSR inviato.

Ecco alcuni esempi :

www.dominio.it
secure.dominio.it
mail.secure.dominio.it
anything.download.secure.dominio.it
nomeserver
nomehost

QuickSSL® Premium richiede l'indicazione dei sottodomini aggiuntivi (SAN's) già nel corso del processo d'ordine, senza preoccuparsi di inserire gli stessi all'interno del CSR generato. Il numero di nomi server e sottodomini inclusi nel campo Subject Alternative Name (SAN) è limitato a 3.

Protegge Automaticamente WWW E Il Tuo Dominio Base

Tutti i certificati SSL QuickSSL® Premium SSL includono il nome dominio indicato nel campo Nome Comune (Common Name, CN) nei campi Subject Alternative Name (SAN) così come il dominio base. Quest'ultimo verrà incluso laddove il Nome Comune fosse www.dominio.it o *.dominio.it e il nome dominio completo fosse composto da 3 livelli.

Ricevendo, ad esempio, un ordine per www.dominio.it, sia www.dominio.it sia dominio.it verrebbero automaticamente inclusi nei campi SAN.

Installazione Premium

Il servizio di Installazione per il QuickSSL Basic assicurato GRATUITAMENTE per i domini ospitati sui nostri server.

          Dettagli Certificato

Tipologia Certificato: * Campo non modificabile
Validità Certificato: *
          Dettagli Contatto Amministrativo e Tecnico

Titolo: *
Nome: *
Cognome: *
Data di nascita: * (gg/mm/aaaa - es: 12/04/1978)
Ragione Sociale: * (se privato Nome e Cognome)
Codice Fiscale *
Partita IVA (Solo se professionisti o azienda)
Ruolo: *
Telefono (con prefisso internazionale) * (es.: +039.12345678)
Indirizzo: *
Comune: *
Provincia: *
Cap: *
Nazione: *
          Dettagli per CSR e Chiave Privata

Nome Dominio *

Immetti il Nome Dominio Completo (Fully Qualified Domain Name, FQDN) per il quale richiedi il Certificato SSL. Assicurati, se necessario, di includere il www o il sottodominio.

Email *
Codice Paese: *
Azienda: *
DivisioneAziendale: * Campo non modificabile
Comune: *
Provincia: *
Cap: *
Nazione: *
Certificate Request: